Nuova Fiat 600: presentazione il 4 luglio?

Il 4 luglio potrebbe essere il giorno giusto per la presentazione ufficiale del SUV compatto?

Nuova Fiat 600: presentazione il 4 luglio?

Nuova Fiat 600 è stata avvistata completamente senza veli nei giorni scorsi a Roma dove stava girando uno spot pubblicitario in vista del suo debutto imminente. Il SUV compatto di Fiat dunque non sembra più avere segreti, almeno per quanto concerne il suo look. Qualche dubbio rimane invece sulla data di debutto. Sul web gira voce che il giorno più adatto per la presentazione del nuovo modello di segmento B della principale casa automobilistica italiana possa essere il prossimo 4 luglio.

Il 4 luglio presentazione della nuova Fiat 600?

Del resto il 4 luglio è un giorno importante per Fiat. In quella data infatti nel 2007 fu svelata la nuova Fiat 500 esattamente 50 anni dopo la sua antenata. Quella data dunque è considerata come un giorno molto fortunato dalla casa automobilistica torinese che dunque potrebbe optare proprio per il 4 luglio per la presentazione della nuova Fiat 600 considerato un modello fondamentale per il futuro del marchio in Europa e non solo.

Al momento comunque non ci sono ancora notizie certe. Attendiamo conferme ufficiali da parte di Fiat che comunque non dovrebbero tardare ad arrivare. Ricordiamo che la nuova Fiat 600 sarà prodotta a Tychy in Polonia su piattaforma CMP insieme a Jeep Avenger e al futuro SUV di segmento B di Alfa Romeo. L’auto arriverà sul mercato in due versioni: elettrica al 100 per cento e Mild Hybrid. Entrambe le versioni debutteranno in contemporanea. Lungo circa 4,1 m questo SUV compatto va a collocarsi in un segmento di mercato particolarmente di moda che potrebbe portare Fiat a conquistare preziose quote di mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)