Jeep conferma la sua leadership nel segmento PHEV in Italia

Le vendite sono aumentate rispetto allo stesso periodo del 2022

Jeep conferma la sua leadership nel segmento PHEV in Italia

Secondo le analisi recenti di Dataforce, Jeep ha rafforzato la sua posizione dominante nel mercato italiano dei veicoli ibridi plug-in grazie alla sua gamma 4xe. Una quota di mercato vicina al 4,5% ne attesta la crescita, in netto aumento rispetto al 2022.

Il Jeep Renegade 4xe e la Jeep Compass 4xe, SUV prodotti nello stabilimento di Melfi, rappresentano la forza trainante dietro al primo posto del costruttore americano nel mercato italiano dei PHEV, con una quota prossima al 18%.

È importanti sottolineare come nel 2023, la Compass 4xe abbia conquistato il titolo di veicolo ibrido plug-in più venduto in Italia, posizionandosi inoltre come il C-SUV più popolare se si considerano tutte le motorizzazioni.

Gamma Jeep

La dedizione di Jeep alla mobilità sostenibile

Il successo di Compass e Renegade 4xe, uniti all’iconica Jeep Wrangler 4xe, alla sontuosa Grand Cherokee 4xe e all’innovativa Jeep Avenger (il primo SUV 100% elettrico del brand di Stellantis), sono la manifestazione tangibile della determinazione del produttore americano di rispondere alle richieste degli automobilisti più attenti all’ambiente.

Dal suo esordio, la tecnologia 4xe ha ridefinito il concetto di mobilità, associando prestazioni, versatilità e rispetto per l’ambiente. In un’epoca in cui la sostenibilità è molto importante, Jeep si pone all’avanguardia proponendo una gamma completa di veicoli ibridi plug-in e un SUV full electric, mantenendo l’adrenalina di una guida avventurosa che contraddistingue l’azienda.

Gamma Jeep

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)