Jeep: due nuove auto per un 2022 da protagonista

Con il restyling di Renegade e il nuovo B-SUV un 2022 interessante per Jeep

Jeep: due nuove auto per un 2022 da protagonista

Saranno due le novità di Jeep per il 2022 in Europa. Nel nostro continente l’anno della casa automobilistica americana si aprirà con la presentazione del restyling del SUV Renegade, che dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre. Si tratterà di un aggiornamento simile a quello che verrà effettuato sempre il prossimo anno per Fiat 500X. L’auto dunque subirà lievi aggiornamenti estetici e anche tecnologici. 

Con due nuovi modelli Jeep si candida ad essere protagonista nel 2022

L’abitacolo di Jeep Renegade riceverà dei piccoli cambiamenti con in particolare la digitalizzazione del quadro strumenti. Questi ritocchi serviranno all’auto per resistere ancora qualche anno sul mercato quando poi arriverà la nuova generazione. Questa dovrebbe portare una vera rivoluzione per la celebre vettura che probabilmente cambierà anche di dimensioni per lasciare più spazio ad un altro modello in arrivo nel 2022.

Ci riferiamo al futuro Jeep B-SUV il cui debutto è previsto per la metà del prossimo anno con la produzione che dovrebbe iniziare nel corso del prossimo autunno. La sua commercializzazione dovrebbe avvenire entro fine anno, anche se non possiamo escludere che possa slittare al mese di gennaio del 2023. Questo nuovo SUV di Jeep che avrà una lunghezza di circa 415 cm e sarà prodotto su piattaforma CMP in Polonia a Tychy è molto atteso.

Jeep Renegade Restyling

Infatti si tratta di un modello che porterà Jeep ad un cospicuo aumento delle immatricolazioni ottenendo nuove quote di mercato grazie al debutto in un segmento particolarmente in voga in questo momento storico in Europa e non solo. Di questa auto si dice che si tratterà di un vero e proprio Urban SUV pensato per la guida in città che però porterà con se i geni e il DNA di una vera Jeep. Questa vettura potrebbe inoltre essere la prima a zero emissioni nella storia della casa automobilistica americana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)