Jeep e Harley-Davidson rinnovano la partnership per il 2017
Collaborazione al quarto anno tra i due brand
Anche nel 2017, per il quarto anno consecutivo, Jeep e Harley-Davidson hanno siglato un nuovo accordo che rafforza e dà seguito alla collaborazione già attiva tra i due marchi sui mercati europei. Jeep sarà dunque partner principale e sponsor ufficiali di tutti gli eventi e i raduni Harley-Davidson basati in Europa, Medio Oriente e Africa.
Sulla base del successo raccolto nel corso dei precedenti tre anni di collaborazione, Jeep ha deciso di rafforzare la propria presenza in occasione dei tre eventi principali della stagione europea 2017 di Harley-Davidson: Euro Festival di Saint-Tropez (11-14 maggio), Raduno H.O.G Europeo di Lugano (29 giugno-2 luglio) e European Bike Week (5-10 settembre).
Il brand Jeep, che è stato presente anche all’Africa Bike Week, svoltasi in Sud Africa dal 27 al 30 aprile scorsi, parteciperà anche al raduno Thunder in the Glens in programma in Scozia dal 25 al 28 agosto e al Benelux HOG Rally che si terrà in Olanda (2-4 giugno), oltre ad altri eventi locali che durante l’anno si terranno in Ucraina, Ungheria, Germania, Italia, Estonia e Repubblica Ceca.
Durante gli eventi di Harley-Davidson i partecipanti avranno la possibilità di scoprire da vicino e di guidare l’intera gamma Jeep. Una collaborazione, quella tra Jeep e Harley Davidson, che prosegue sulla condivisione dei dei valori fondamentali dei due marchi: libertà, avventura e passione per la strada aperta.
Seguici qui