Jeep e Juventus: dieci anni di successi

Jeep e Juventus: dieci anni di successi

È iniziata il 1° luglio la stagione calcistica 2022-2023. Questa stagione rappresenta anche il decimo anniversario della collaborazione tra Jeep e Juventus. Infatti è esattamente dal 2012-2013 che ha avuto inizio questa partnership con il logo della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis che impreziosisce la maglia della squadra di Torino.

10 anni di partnership tra Jeep e Juventus

Le dieci annate di sponsorizzazione hanno fruttato ben 29 titoli ai bianconeri, e hanno visto la crescita esponenziale del marchio Jeep sul mercato italiano grazie al lancio di nuovi prodotti di successo e nuove tecnologie, in un cammino verso la libertà a zero emissioni.

Oggi, il percorso di Jeep punta all’elettrificazione, in ossequio alla missione “Zero emission freedom” che definisce il cammino verso la libertà a zero emissioni. “4xe” è ormai un brand nel brand Jeep, sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza. Non a caso con Renegade, Compass e Wrangler 4xe, in attesa di Grand Cherokee, il brand Jeep è leader incontrastato in Italia nel comparto LEV.

Jeep e Juventus

Per questo sulla nuova divisa 2022-2023 spicca il logo Jeep, e l’iconico lettering nero mostra dei fulmini: è un modo per sottolineare il percorso del brand verso l’elettrificazione. Le celebrazioni dei primi dieci di collaborazione continuano anche su tutti i canali social ufficiali di Jeep e Juventus, dove i fan possono condividere emozioni, grinta e senso di appartenenza a due storie leggendarie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)