Jeep e Mopar in gran spolvero al 4X4 Fest 2017

La nuova Compass ha mostrato le sue abilità in off road

Jeep e Mopar insieme al 4X4 Fest 2017, il più importante evento italiano dedicato all'off-road. Tre giorni all'insegna della guida in fuoristrada con la possibilità di provare tutti i modelli Jeep, inclusa la nuova Compass, e di ammirare la Jeep Wrangler Rubicon allestita con il performante Mopar One Pack ideale per il fuoristrada più duro ed impegnativo.
Jeep e Mopar in gran spolvero al 4X4 Fest 2017

L’edizione 2017 del 4X4 Fest, l’evento di riferimento per il segmento dei 4×4 in Italia, che ogni anno attrae numerosi professionisti del settore, clienti e appassionati della guida in fuoristrada, si è svolta dal 13 al 15 Ottobre a Carrara. La kermesse motoristica appena conclusasi ha ospitato oltre 33.000 visitatori che hanno potuto osservare da vicino numerosi veicoli a trazione integrale e svolgere ben 3.700 test drive, un vero e proprio record assoluto.

Al 4X4 Fest 2017 non potevano certo mancare i due marchi del Gruppo FCA che meglio interpretano i concetti di avventura e libertà in ambito automotive: il leggendario brand Jeep, da oltre 76 anni sinonimo di 4×4 e per il quinto anno consecutivo Partner dell’evento toscano, e il brand Mopar, Official Service Partner di Jeep, che vanta anch’esso più di 80 anni di tradizione e che accompagna i clienti di FCA e i loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

Nel dettaglio, alla rassegna fuoristradistica toscana è stato possibile conoscere da vicino e provare su un apposito tracciato off-road l’intera gamma Jeep: dall’iconica Wrangler alla Grand Cherokee, dalla Cherokee, il modello fedele alla tradizione e con un design all’avanguardia, alla Renegade, il Suv compatto con le migliori prestazioni off-road del suo segmento. A fare la parte del leone è stata certamente la nuova Compass, l’ultima nata in casa Jeep che vuole unire le leggendarie capacità off-road del marchio con tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza, il tutto “custodito” in un design distintivo e moderno.

Come detto, al 4X4 Fest 2017 è stata presente anche Mopar: nello specifico i riflettori sono stati puntati sulla Jeep Wrangler Rubicon allestita con il performante Mopar One Pack. Questa personalizzazione permette di affrontare in tutta sicurezza anche i percorsi fuoristrada più estremi, con in più la garanzia dell’omologazione 100% street legal. In dettaglio, il Mopar One Pack include: kit assetto rialzato da 2″ by “Fox Performance”, barra stabilizzatrice di sterzo, cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32″, paraspruzzi anteriori e posteriori, parafanghini laterali e tappo carburante nero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)