Jeep: ecco il piano per aumentare ancora le vendite negli USA

La casa americana sembra avere le idee chiare su come incrementare ancora le vendite

Jeep: ecco il piano per aumentare ancora le vendite negli USA

Jeep è uno dei brand che trainano il gruppo Stellantis in Nord America ed in particolare negli USA. Proprio in quel paese si concentrano la maggior parte delle immatricolazioni della casa automobilistica. Tuttavia i dirigenti del brand di Stellantis ritengono che vi siano ulteriori margini di crescita in quel mercato.

Jeep rivoluziona la sua rete di rivenditori per incrementare le vendite negli USA

Questa ulteriore crescita di Jeep dovrebbe arrivare dai suoi concessionari. Infatti la rete di rivenditori del marchio negli Stati Uniti dovrebbe subire nel giro di due anni una vera e propria rivoluzione. Non a caso la casa automobilistica americana sta incoraggiando i suoi concessionari a creare showroom dedicati per attirare nuovi clienti.

Fino ad ora il marchio viene venduto in molte concessionarie multimarca negli USA. Qui Jeep viene commercializzata insieme agli altri brand di Stellantis come Ram, Dodge e Chrysler. I dirigenti del marchio però sono convinti che con showroom dedicati le vendite possano aumentare notevolmente.

L’amministratore delegato di Jeep, Christian Meunier, ritiene che gli showroom dedicati aiuteranno i concessionari a catturare parte del potenziale di crescita del marchio Jeep, supportando anche la sua gamma di nuovi veicoli. “A causa del piano del prodotto e dell’opportunità di crescita per il nostro brand in Nord America nei prossimi cinque anni, i concessionari saranno, credo, molto coinvolti”, ha detto Meunier ad Auto News.

Jeep

Vedremo dunque che novità arriveranno dal Nord America per la casa americana che di certo anche nei prossimi anni continuerà ad essere uno dei protagonisti all’interno del gruppo Stellantis con tante novità in arrivo a cominciare dal B-SUV che sarà prodotto in Polonia e che sarà la prima auto completamente elettrica del brand.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)