Jeep festeggia la Coppa Italia vinta da Juventus Women
La squadra femminile ha sconfitto la Roma allo stadio Paolo Mazza di Ferrara
Il successo contro la Roma conquistato dalla Juventus Women, nell’incontro disputato ieri allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, ha consentito alle giocatrici di mister Montemurro di sollevare al cielo la seconda Coppa Italia della storia del club e il terzo trofeo della stagione per un’eccezionale tripletta sul territorio nazionale.
Accanto alla squadra bianconera, come sempre c’è Jeep che la sta accompagnando lungo un cammino articolato e ricco di successi. Del resto, affrontare ogni percorso e superare i limiti apparentemente invalicabili è la caratteristica che ha reso il brand americano famoso in tutto il mondo.
Dopo la Supercoppa italiana e il quinto scudetto consecutivo, festeggiato due settimane fa, arriva anche la Coppa Italia per Juventus Women, per un albo d’oro che in sole cinque stagioni include già cinque campionati, tre supercoppe nazionali e due edizioni della Coppa Italia. Si tratta di un predominio sul territorio nazionale che fa il paio con quello del marchio Jeep, impegnato nel suo percorso di transizione energetica.
Gamme 4xe e e-Hybrid per dare più scelta ai consumatori
Per il marchio di Stellantis, l’impegno ulteriore è mantenere la proverbiale capability off-road nel rispetto dell’ambiente e per questo ha sviluppato la tecnologia 4xe ibrida plug-in. Questa gamma è composta attualmente da Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee.
Parallelamente al successo dei modelli Jeep 4xe, prosegue la strategia del marchio verso lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile con il lancio delle nuove versioni ibride e-Hybrid di Compass e Renegade. Adesso, Jeep offre ai clienti molte possibilità di avvicinarsi alla gamma elettrificata e compie un altro passo del suo processo di elettrificazione, in attesa della prima vettura 100% elettrica in arrivo il prossimo anno.
Seguici qui