Jeep Gladiator 2024: il rinnovato pick-up non si nasconde più [FOTO SPIA]
Un prototipo mostra le novità del restyling
La Jeep Gladiator prosegue il suo avvicinamento verso il restyling come testimoniano le nuove foto spia, scattate a Detroit, che ci mostrano un prototipo completamente privo di camuffamenti e coperture che tentano di nascondere il look.
Il prototipo della nuova Jeep Gladiator immortalato durante i test ha carrozzeria bianca ed una serie di dettagli stilistici esterni che suggeriscono che possa trattarsi dell’allestimento High Altitude.
Rivisto il design esterno davanti e dietro
Dando un’occhiata al prototipo del grande pick-up di Jeep si nota la grande griglia rinnovata, elemento che indica come l’anteriore del Gladiator abbia ricevuto diverse modifiche. Ulteriori aggiornamenti stilistici, anche se più leggeri, sono visibili pure sul posteriore dell’imponente veicolo contribuendo a un design generale più fresco e moderno.
Interni rinnovati in stile Wrangler
Mentre il restyling esterno della Jeep Gladiator 2024 non sembra più aver alcun mistero, degli interni del nuovo modello si vede ancora poco, con una foto che ci fa intravedere l’aspetto dell’abitacolo. Sul nuovo Gladiator Jeep introdurrà gli stessi aggiornamenti che hanno recentemente debuttato sulla Wrangler, con il pick-up del marchio americano che dovrebbe dunque offrire nuove funzionalità e nuove tecnologie per migliorare l’esperienza di guida. La nuova Jeep Gladiator dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui