Jeep Gladiator: la promozione di ottobre 2022 per acquistare il pickup

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare il pickup di Jeep

Jeep Gladiator: la promozione di ottobre 2022 per acquistare il pickup

Jeep Gladiator è sicuramente uno dei modelli più iconici di Jeep insieme alla Wrangler. Questo è infatti il primo pickup di Jeep dopo una lunga assenza in quel segmento della casa automobilistica americana di Stellantis. Dopo un ottimo debutto commerciale negli Stati Uniti il pickup di Jeep è approdato anche in Italia dove da qualche mese a questa parte il modello inizia a registrare dati di vendita a dir poco interessanti.

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare Jeep Gladiator

A proposito di Jeep Gladiator, oggi vi segnaliamo una promozione molto interessante per il suo acquisto valida fino al prossimo 31 ottobre. Si tratta di una promozione prevista dal sito ufficiale di Jeep che si basa sul finanziamento Jeep Free.  La promozione riguarda Gladiator con motore 3.0 in versione Overland, che ha un Prezzo di Listino di 75 mila euro ma che per tutto il mese di ottobre viene proposta al prezzo promo di 68.274 euro.

Il finanziamento Jeep Free prevede che il cliente che voglia acquistare Jeep Gladiator debba versare un anticipo di 24 mila euro, non debba pagare alcuna rata intermedia per i successivi 24 mesi e dopo di che debba versare 44.274 euro ma solo nel caso in cui intenda riscattare il veicolo. In alternativa può restituirlo senza dover pagare altro oppure sostituirlo con uno nuovo.

Nel caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo di 0,10 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 30.000 km. Come sempre vi diciamo in questi casi consultare il sito ufficiale di Jeep per conoscere nel dettaglio questa promozione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)