Jeep Gladiator è un successo in Brasile: 322 unità vendute in sole 3 ore

Il marchio americano vorrebbe aumentare la disponibilità del modello vista la grande richiesta

Jeep Gladiator è un successo in Brasile: 322 unità vendute in sole 3 ore

Il nuovo Jeep Gladiator è appena arrivato sul mercato brasiliano e già ha riscontrato un grande successo. In sole 3 ore, il pick-up con le maggiori capacità off-road ha già esaurito il primo lotto disponibile in Brasile. Appena dopo il lancio, sono state vendute 322 unità. Vale la pena ricordare che questa era la previsione del marchio americano fino alla fine dell’anno.

Questo successo di vendita del nuovo Gladiator conta anche sull’importante lavoro svolto dalle concessionarie Jeep presenti su tutto il territorio, che ha intrapreso azioni faccia a faccia con i clienti negli showroom per presentare l’ultima generazione del pick-up.

Jeep Gladiator Brasile

Jeep vorrebbe aumentare la disponibilità del modello in Brasile

Con così tante caratteristiche interessanti, il rapido successo del Jeep Gladiator è più che giustificabile. Dopotutto è l’unico pickup al mondo a combinare l’autentica capacità off-road di Jeep con l’esclusiva esperienza di guida all’aria aperta. Inoltre, è dotato della robusta trazione 4×4 Rock-Trac e del badge Trail Rated.

Il Gladiator non delude quando si tratta di capacità, grazie al suo eccellente volume di carico pari a 1000 litri e oltre 3 tonnellate di capacità di traino. Il modello, infatti, viene fornito con un pacchetto di equipaggiamento completo e dispone anche di 72 accessori realizzati Mopar che permettono di personalizzarlo in base ai propri gusti.

L’aspettativa di vendita del modello rimane elevata, visto il successo delle prime ore della sua commercializzazione e anche dell’inizio della campagna pubblicitaria dedicata. Pertanto, Jeep sta valutando di aumentare la disponibilità del nuovo Jeep Gladiator per il mercato brasiliano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)