Jeep Gladiator: la versione RS Edition la rende più ‘cattiva’

L'edizione realizzata da Road Show International

Jeep Gladiator: la versione RS Edition la rende più ‘cattiva’

La Jeep Gladiator è l’ultimo pick-up del marchio Stellantis arrivato anche in Europa, un paio di anni fa, ed è stato oggetto di numerose customizzazioni, soprattutto negli Stati Uniti. L’ultima è stata realizzata ad Atlanta, dalla concessionaria di auto Road Show International: la RS Edition, mostrata sui canali social del dealer. Non si tratta di un modello in vendita, quanto meno nel nostro Paese, dove è disponibile la versione Overland, a poco più di 58.000 euro.

Le caratteristiche

Queste modifiche l’hanno resa un po’ più ‘cattiva’, a partire dai cerchi off-road da 24 pollici o la barra a LED sul tetto, ma non mancano anche un cofano motore da corsa ed i ganci traino rossi. La carrozzeria è rivestita in Stan Gun Metal, mentre il cassone è in Bullett Liner Satin, con il logo personalizzato.

Entrando nell’abitacolo, la Jeep Gladiator RS Edition presenta il rivestimento in pelle bicolore rosso e nero, con impianto audio e navigatore personalizzati. Presenti anche i loghi custom sui poggiatesta.

Il motore

Non cambia, invece, la vettura sotto il cofano. La Jeep Gladiator RS Edition è spinta dal motore V6 benzina 3.6 litri da 289 cavalli e 353 Nm di coppia massima, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi ed una velocità massima di 169 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)