Jeep Grand Cherokee 2014, mix di fascino e tecnologia

Disinvolta ed elegante su ogni superficie

Jeep Grand Cherokee - La nuova Jeep Grand Cherokee affronta qualsiasi condizione stradale sempre con grande sicurezza e affidabilità. Un filmato del marchio ci propone la vettura alle prese con terreni sconnessi e fangosi, oltre ad offrici interessanti zoomate su alcuni dettagli dell'elegante abitacolo.
Jeep Grand Cherokee 2014, mix di fascino e tecnologia

Nessuna paura del fondo stradale che si può incontrare e grande disinvoltura di guida quando aderenza, terreni sconnessi e altre imperizie tentano di ostacolarne la marcia. Con questi “incipit” ben impressi nella sua natura la nuova Jeep Grand Cherokee si fa apprezzare ancora una volta. In questo caso Jeep ci propone un video ufficiale che ha come protagonista proprio il nuovo modello Grand Cherokee che ha visto le luci del debutto in occasione dell’ultimo Salone di Ginevra.

Dopo avere visto il possente SUV Jeep tra le strade d’Italia la nuova Grand Cherokee ci fa vedere da molto vicino alcuni interessanti dettagli dell’interno. In particolare le immagini si soffermano sull’eleganza del volante arricchito da una serie di comandi che rendono la guida ancora più piacevole e confortevole. Nel filmato la vettura si dimostra coraggiosa nell’affrontare terreni sterrati e grandi pozze d’acqua e fango senza alcune tentennamento, sempre con massima sicurezza, affidabilità e comfort.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)