Jeep Grand Cherokee 4xe debutta in Europa

Debutta in Europa la prima versione ibrida plug-in di Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee 4xe debutta in Europa

Jeep ha annunciato nelle scorse ore il debutto in Europa per la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe. Questa sarà la versione più efficiente di tutta la gamma del SUV della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis. Questa sarà inoltre anche la prima versione ibrida plug-in del celebre modello di Jeep.

Arriva finalmente in Europa la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe

Il motore della nuova Jeep Grand Cherokee 4xe eroga 380 CV di potenza combinata e 637 Nm di coppia. Questo propulsore garantisce un’autonomia di 51 km in modalità completamente elettrica nelle aree urbane.

Questa versione del SUV della casa americana offre 3 modalità di guida: ibrida, elettrica ed e-save. La Jeep Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition, è il nome del primo modello disponibile per l’ordinazione al debutto. Questa particolare versione del modello presenta specifiche full optional, massimo comfort e sicurezza, e un pacchetto di servizi dedicati e vantaggi esclusivi.

I clienti di Jeep possono scoprire di più sull’Exclusive Launch Edition visitando il sito web dedicato ed effettuando la pre-prenotazione che sarà aperta dal 17 febbraio al 30 marzo 2022. Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi sono i primi paesi in cui sarà possibile preordinare l’auto.

Jeep Grand cherokee 4xe

L’arrivo della Jeep Grand Cherokee 4xe rappresenta dunque un momento significativo nell’evoluzione del marchio di Stellantis che come sappiamo ha intenzione di elettrificare l’intera gamma. Questo debutto dunque rappresenta un altro tassello verso questo obiettivo. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello che finalmente è arrivato nel nostro continente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)