Jeep Grand Cherokee colpita dai fulmini…per ben quattro volte! [VIDEO]
Illese le persone a bordo
Una dashcam montata su una vettura ha catturato il momento esatto in cui una Jeep Grand Cherokee è stata colpita da un fulmine…per ben quattro volte!
La clip è stata recentemente girata vicino a Waverly, nel Kansas, nel bel mezzo di un forte temporale. La Jeep si stava avvicinando a un incrocio quando all’improvviso una scarica di fulmini si è abbattuta ripetutamente su di lei, colpendo la Grand Cherokee in rapida successione. Dopo i colpi subiti, le luci del SUV hanno smesso di dare segni di vita, probabilmente per il conseguente KO degli impianti elettrici con qualche gomma che ha pure incominciato a perdere pressione.
La persona che ha caricato il video ha affermato che in macchina c’era una coppia sposata con due bambini di età inferiore ai 2 anni. Per fortuna, tutti fuggiti senza riportare danno alcuno.
Essere colpiti da un fulmine è una delle cose più terrificanti che si possano immaginare, ma le auto sono un posto relativamente sicuro dove “ripararsi” nel caso di una tempesta di fulmini, grazie alla corrente che viene instradata dalla carrozzeria di metallo fino a terra.
Seguici qui