Jeep Grand Cherokee, da oggi può essere ordinata
Commercializzazione fissata per il 24 giugno
Partono oggi gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee che verrà commercializzata tra qualche settimana e precisamente nella open week del 24-28 giugno in cui si svolgeranno anche dei lunghi “porte aperte” serali nelle concessionarie italiane di Jeep. Quattro le versioni disponibili: Limited, Overland, SRT e Summit, quest’ultima novità assoluta per il mercato italiano. Il listino prezzi della nuova Grand Cherokee parte da 58.000 euro.
La versione Limited si caratterizza per le cromature eleganti sulle maniglie delle portiere e per il doppio terminale di scarico. Sul fascione frontale inferiore e sul paraurti posteriore c’è un insolito inserto cromato che personalizza la vettura, mentre il profilo è esaltato dai cechi in lega da 18 pollici. La versione Overland propone diversi elementi stilistici intinta con la carrozzeria, tra questi i passaruota, i pannelli sotto porta e il fascione anteriore e posteriore. Mentre i cerchi in lega da 20 pollici in alluminio con inserti Mineral Gray.
La versione SRT è la più aggressiva e grintosa della gamma, grazie al frontale con un inedito inserto nero posto intorno ai fari bi-xeno adattativi con luci diurne a LED e alle sette feritoie della calandra. Infine c’è la versione Summit, allestimento più lussuoso della gamma, che propone la Grand Cherokee con elementi stilistici unici. A distinguerla ci sono i fari bi-xeno con scarica ad alta intensità adattativi, i doppi terminali di scarico cromati a forma rettangolare, il rivestimento Dark Gray del fascione inferiore e gli esclusivi cerchi in lega da 20 pollici in alluminio satinato.
Seguici qui
non vedo l\ora di vederla