Jeep Grand Cherokee è “Auto Lider 2013” tra i SUV

Ha preceduto Toyota Land Cruiser e Porsche Cayenne

Nuovo Jeep Grand Cherokee - A coronare il grande successo del nuovo Jeep Grand Cherokee sul mercato della Polonia, dove è stato il SUV più venduto dell'ultimo anno, arriva anche il titolo di "Auto Lider 2013" conquistato battendo la concorrenza di altre 12 vetture.
Jeep Grand Cherokee è “Auto Lider 2013” tra i SUV

Dopo aver premiato l’Alfa Romeo 4C tra le vetture sportive, il concorso “Auto Lider 2013” delle due riviste automobilistiche polacche “Motor” e “Auto Moto” hanno scelto il re dell’anno tra i “SUV full size e Fuoristrada“, ovvero il nuovo Jeep Grand Cherokee. L’elegante SUV premium di Jeep ha già raccolto numerosi premi nel corso di questi mesi che ne hanno segnato il debutto su diversi mercati in tutto il mondo e adesso il prestigioso palmares si arricchisce anche del titolo di “Auto Lider 2013” conquistato in Polonia.

Nella categoria dove il Grand Cherokee ha trionfato i lettori delle due riviste avevano selezionato una rosa di 13 modelli. Il SUV di Jeep ha raccolto il 17% delle preferenze, battendo la concorrenza degli avversari più agguerriti, ovvero il Toyota Land Cruiser e il Porsche Cayenne, giunti rispettivamente secondo (13,4% dei voti) e terzo (11,9%), completando un podio di assoluto livello che da ancora maggiore valore al successo del Grand Cherokee.

Del resto l’ottimo successo commerciale di Jeep Grand Cherokee in Polonia aveva già dato una dimostrazione concreta dell’apprezzamento degli automobilisti polacchi nei confronti del SUV di Jeep. I numeri del 2013 sul mercato polacco parlano chiaro: SUV più venduto dell’anno con una crescita delle vendite del 31% rispetto al 2012, davanti a concorrenti di primo piano come BMW X5 e Mercedes ML.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)