Jeep Grand Cherokee L: arriva il pacchetto Limited Black

Al Salone di Chicago Jeep presenterà il suo nuovo pacchetto per gli amanti del nero

Jeep Grand Cherokee L: arriva il pacchetto Limited Black

Al Salone dell’auto di Chicago 2022 che prenderà il via il prossimo 12 febbraio Jeep sarà una delle grandi protagoniste. La casa automobilistica americana approfitterà della kermesse per svelare dal vivo la sua nuova Jeep Grand Cherokee Limited Black. Si tratta di un nuovo pacchetto per gli amanti delle tinte dark.  Infatti questa particolare versione del SUV di Jeep si caratterizza per la presenza di finiture nere lucide su specchietti, badge e accenti, mancorrenti sul tetto e sull’esclusiva griglia a sette feritoie.

Al Salone di Chicago debutta la nuova Jeep Grand Cherokee L Limited Black

La nuova Jeep Grand Cherokee L Limited Black monta inoltre  ruote in alluminio nero lucido da 20 pollici. per quanto riguarda l’abitacolo di questa particolare versione della vettura a 7 posti di Jeep segnaliamo la presenza di sedili in pelle Capri con numerosi comfort di lusso tra cui spiccano i sedili elettrici regolabili in otto direzioni.

Jim Morrison, Senior Vice President e Head of Jeep Brand North America, a proposito della nuova Jeep Grand Cherokee L Limited Black ha affermato che questo pacchetto nasce ascoltando quelle che sono le esigenze dei clienti di Jeep. Questa versione conferisce al modello una certa eleganza e la distingue ancor di più da qualsiasi altra auto presente sulla strada.

Jeep Grand Cherokee L Black Limited

Negli Stati Uniti il pacchetto Limited Black potrà essere scelto dai clienti che lo troveranno tra le opzioni quando andranno a configurare la propria auto pagando $ 1.695 in più. Vedremo se i clienti di Jeep apprezzeranno questa novità e se le vendite del modello, che già vanno molto bene negli Stati Uniti beneficeranno di una ulteriore crescita grazie alla presenza di questo nuovo pacchetto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)