Jeep Grand Cherokee L: Doug DeMuro colpito dalla qualità degli interni [VIDEO]
Il noto recensore ha provato la versione Summit
La quinta generazione della Grand Cherokee è stata annunciata inizialmente sotto forma della versione L a tre file. Rispetto alla variante standard, la nuova Jeep Grand Cherokee L ha un passo più lungo di 175 mm e propone delle sospensioni anteriori indipendenti e posteriori multi-link.
La versione top di gamma Summit Reserve è sicuramente quella più interessante e desiderata dagli automobilisti e dai fan del marchio e, secondo il noto recensore Doug DeMuro, è decisamente valida. DeMuro è rimasto particolarmente colpito dalla qualità dei materiali utilizzati nella Jeep Grand Cherokee L Summit che ha provato.
Nonostante costi circa 68.000 dollari (57.641 euro), DeMuro afferma anche gli interni sembravano quelli di un’auto più costosa. Questo è uno degli elogi più importanti mai fatti per una Jeep, almeno per quanto riguarda la qualità dell’interni. A prescindere dalla versione, la casa automobilistica americana ha fatto un grande salto in avanti in termini di qualità. Inoltre, bisogna considerare che presto arriverà la versione ibrida plug-in contrassegnata con la denominazione 4xe che dovrebbe essere disponibile anche con sette posti a sedere.
Non dimentichiamoci neanche della variante ad alte prestazioni che pare sia già in fase di sviluppo. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla Jeep Grand Cherokee L testata da Doug DeMuro cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui