Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition, tocco d’eleganza raffinata al Salone di Los Angeles [FOTO]
Con il tetto in nero lucido
Il marchio sportivo statunitense SRT, facente parte del Gruppo Chrysler, incontra la Jeep Grand Cherokee per dar vita ad una nuova versione speciale ricca d’eleganza e fascino misterioso: la Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition. Siamo di fronte a una vettura che viene descritta come sobria e discreta, quasi desiderosa di passare inosservata, anche se invece è capace di attirare su di sé sguardi e attenzioni.
La Grand Cherokee SRT Night Edition, che debutterà tra pochi giorni negli States, in occasione del Salone di Los Angeles, ha un aspetto che mette da parte l’eccentricità, proponendo con una finitura in nero lucido il tetto e lo spoiler posteriore, così come i contorni della griglia anteriori, i montanti centrali e posteriori, lo spazio intorno ai vetri e i massicci cerchi in lega da 20 pollici.
Gli elementi in nero vengono combinati a tre tinte disponibili: Red Velvet, Silver Billet e Granite Crystal. Per quanto riguarda gli interni, Jeep ha personalizzato la Grand Cherokee SRT Night Edition con i sedili in pelle Black Laguna arricchiti dalle cuciture in contrasto colore argento, oltre ad una serie di elementi cromati che rendono l’ambiente interno più pregiato e luccicante.
Nessuna novità invece sotto il cofano di queste versione speciale della Grand Cherokee che conferma la presenza del motore V8 da 6.4 litri in grado di sviluppare 475 CV di potenza e 470 Nm di coppia massima, garantendo un accelerazione 0-100 km/h in 4,8 secondi ed un velocità di punta di 257 chilometri orari. L’appuntamento per vedere dal vivo la Jeep Grand Cherokee SRT Night Edition è per la settimana prossima alla kermesse automobilistica californiana.
Seguici qui