Jeep Grand Cherokee SRT Trackhawk 2018: il SUV da oltre 700 CV [FOTO SPIA]

Aggressivo quanto una versione Hellcat. Debutterà nel corso del 2017

La Jeep Grand Cherokee subirà dei cambiamenti, ed in particolare verrà dotata di un ulteriore assetto sportivo e dell’incremento della potenza. Di recente il SUV è stato immortalato in veste camuffata, in versione SRT Trackhawk, ovvero quella ad alte prestazioni, che supera di gran lunga quelle della versione targata dal marchio Street and Racing Technology.

Il design è stato aggiornato, specialmente per quel che riguarda la parte frontale, con i gruppi ottici che ricordano le versioni Hellcat, mentre la griglia è stata coperta dai camuffamenti, anche se possiamo immaginare a delle prese d’aria maggiorate, in favore di un migliore raffreddamento delle componenti, oltre ad una nuova forma del paraurti.

Il motore previsto è un SRT 6.2 V8 turbo da circa 700 CV, il quale è capace di rendere la Grand Cherokee un’altra vettura, con un aspetto cattivo, potente e performante. La sola versione SRT eroga 468 CV ed è dotata di un 6.4 V8. La presentazione avverrà nel corso del prossimo anno, in commercio dal 2018. Nella galleria fotografica sono presenti alcuni dettagli immortalati dai nostri fotografi, riguardanti il fondo della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)