Jeep Grand Wagoneer MY 2018, i dealer lo potranno vedere in anteprima il prossimo agosto

Secondo i piani di FCA dovrebbe arrivare nel 2018

L'obiettivo di Sergio Marchionne, insieme al rilancio dell'Alfa Romeo, è quello di tornare a proporre un Suv di lusso a sette posti con marchio Jeep, da contrapporre a mostri sacri come la Range Rover. Per questo il Jeep Grand Wagoneer MY 2018 verrà presentato ad agosto ai dealer Usa
Jeep Grand Wagoneer MY 2018, i dealer lo potranno vedere in anteprima il prossimo agosto

Jeep Grand Wagoneer MY 2018 –  Automotive News ha detto che Jeep mostrerà il suo nuovo Grand Wagoneer ai concessionari il prossimo mese di agosto. Fiat Automobiles Chrysler, proprietaria del marchio Jeep, quasi certamente presenterà il Grand Wagoneer MY 2018 ai rappresentanti dei vari dealer nel consueto appuntamento biennale che si terrà in estate a Las Vegas. Sarà il SUV più costoso del marchio e sarà caratterizzato da tre file di posti a sedere, mentre il suo rivale principale sarà la Range Rover.

Questi nuovi rumours, non ancora confermati, colgono un pò di sorpresa, tenendo conto che il Jeep Gran Wagoneer dovrebbe essere messo in vendita come model year 2018 e che, quindi, ci vorranno due anni prima di vederlo sulle strade. E’ improbabile che Jeep possa anticipare la chiusura dei lavori sul suo prossimo modello di punta, soprattutto dopo che il global director del marchio, Michael Manley, lo ha definito come un veicolo “molto, molto efficace per competere con i SUV premium.”

Sergio Marchionne ne parla da anni. Il suo sogno è quello di creare un Suv di lusso a sette posti con marchio Jeep. Il Jeep Grand Wagoneer, un modello che manca dalla gamma dal lontano 1991, potrebbe essere equipaggiato con il motore 3,6 litri V6 Pentastar benzina e con il motore 5,7 litri V8 HEMI benzina dello scaffale del Gruppo Chrysler. Ma nulla sembra ancora chiaro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)