Jeep grande protagonista alla Fiera Internazionale Fuoristrada
Il marchio partecipa con la gamma 4xe al completo
Dal 13 al 15 ottobre si terrà a Viareggio (LU) la terza edizione della “Fiera Internazionale del Fuoristrada”, evento capace di attirare lo scorso anno oltre 25 mila spettatori tra professionisti del settore e appassionati dell’off road. Ideata e organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada, la manifestazione vedrà Jeep come sua grande protagonista. Ricordiamo che la kermesse offre un’area espositiva sul lungomare di Viareggio accanto all’Area Experience, vero cuore pulsante e dinamico della manifestazione, in un contesto naturalistico e paesaggistico tra i più suggestivi della nostra Penisola.
Jeep partecipa con la gamma 4xe al completo
Jeep sarà presente all’evento con la sua gamma elettrificata 4xe Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee, e con Avenger, il primo SUV Jeep 100% elettrico che ha debuttato sul mercato registrando ottimi risultati fino ad ora. Tutta la gamma della casa americana sarà a disposizione per chi volesse effettuare test drive emozionanti anche sullo spettacolare Truck Jeep.
Si tratta in parole povere di un autoarticolato che si trasforma in uno spazio espositivo di 1200 m2 dotato di due pareti led, una WallBox per ricaricare i SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri che dispone di una bascula con una pendenza di 45°. In questa configurazione sarà possibile, grazie agli istruttori Jeep, sperimentare le emozioni della guida off road e prove come il twist, apprezzando la famosa capability che contraddistingue la casa americana da oltre 80 anni ma che adesso sta evolvendo verso un approccio sempre più sostenibile come dimostra la sua gamma di auto elettrificate.
Seguici qui