Jeep: grande successo agli Xmasters per le sue auto

Sono stati oltre 4 mila i test effettuati dagli appassionati dal 16 al 24 luglio

Jeep: grande successo agli Xmasters per le sue auto

Jeep è stata grande protagonista agli Xmasters 2022 che si sono svolti dal 16 al 24 luglio a Senigallia. Sono stati oltre 60 mila i visitatori della kermesse molti dei quali si sono intrattenuti effettuando test drive off road a bordo dei SUV Jeep 4xe e del pick-up Gladiator sulle spiagge di Senigallia.

Agli Xmasters 2022 che si sono tenuti a Senigallia dal 16 al 24 luglio Jeep grande protagonista

Sono stati oltre 4 mila gli appassionati che hanno deciso di provare le leggendarie performance 4×4 di Jeep su un percorso off road allestito sulla spiaggia in riva al mare. In questa maniera gli appassionati hanno potuto testare dal vivo le proverbiali capacità off road delle auto del costruttore americano.

Protagonista dei test drive la gamma di SUV 4xe, che identifica l’evoluzione del concetto di capability arricchito di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. Presenti Compass e Renegade, le autovetture Plug-In Hybrid più vendute in Italia, e l’icona Wrangler 4xe.

La nuova tecnologia 4xe Plug-In Hybrid esalta quelle che sono le caratteristiche tipiche del marchio Jeep migliorando ancora di più le performance off road ed esaltando le doti di queste vetture anche nella vita di tutti i giorni. Non a caso, i SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid dominano nel primo semestre 2022 il mercato dei veicoli a basse emissioni in Italia.

Anche Jeep Gladiator ha riscontrato grande successo in occasione di questo evento. Il pick-up che ha tante cose in comune con il fuoristrada Wrangler ha dimostrato di non avere rivali nel suo segmento di mercato per quanto riguarda la guida off road.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)