Jeep Gladiator dà il benvenuto all’estate

Il pickup di Jeep è il veicolo ideale per vivere ogni tipo di avventura outdoor

Jeep Gladiator dà il benvenuto all’estate

Jeep Gladiator da il benvenuto all’estate. Il pickup della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis è il veicolo ideale per chi vuole vivere le proprie emozioni in libertà e scoprire le infinite possibilità dell’estate. Sebbene si tratti di un mezzo concepito per il lavoro, questo pickup ha una forte vocazione per il lifestyle.

Jeep Gladiator funzionalità e versatilità per vivere pienamente l’outdoor

Jeep Gladiator ha tutti gli elementi tipici di una Jeep e dunque è perfetta per vivere in maniera piena la guida outdoor. Del resto si tratta di una vettura che è stata specificamente progettata e sviluppata per essere al 100% un pick up e consentire di poter “andare ovunque e fare qualsiasi cosa”. Inoltre con una portata massima di 565 kg e una capacità di traino che arriva a 2.721 kg questo veicolo è perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo.

Grazie al telaio a longheroni (body-on-frame) e a sospensioni a cinque punti di ancoraggio, Jeep Gladiator garantisce capacità 4×4 di altissimo livello garantendo allo stesso tempo il massimo del comfort per chi si mette alla sua guida.

A tutto ciò si aggiunge l’inconfondibile design Jeep, contraddistinto da linee scolpite e dai tradizionali tratti stilistici che hanno reso famose in tutto il mondo le auto della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis.

Jeep Gladiator

Al pari del fuoristrada Jeep Wrangler questo modello dispone di serie di sistema di trazione Selec-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e dotazioni specifiche per l’off-road. Presenti inoltre  fari anteriori e posteriori e fendinebbia a LED dotati di una luce bianca estremamente nitida che rendono Jeep Gladiator un modello davvero inconfondibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)