Jeep, la gamma 4xe primeggia ad agosto nel mercato italiano delle ibride plug-in

Compass 4xe e Renegade 4xe confermano la leadership del brand

Jeep, la gamma 4xe primeggia ad agosto nel mercato italiano delle ibride plug-in

Numeri positivi ad agosto sul mercato italiano per Jeep che, secondo i dati elaborati da Dataforce, consolida il proprio primato nel comparto ibrido plug-in con una quota del 4,2% in crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

Quota nell’anno di quasi il 18%

Il primo posto di Jeep nell’anno nel mercato dei veicoli plug-in hybrid, con una quota che sfiora il 18%, è merito principalmente di Renegade 4xe e Compass 4xe che recitano un ruolo di primo piano essendo primi nei rispettivi segmenti, B-SUV e C-SUV, tra i veicoli ibridi plug-in più venduti. Inoltre Compass è al vertice assoluto tra i tutti i C-SUV considerando tutte le motorizzazioni, mentre Renegade è il modello più venduto tra i B-SUV nel 2023.

Jeep Compass 4xe

La novità Avenger

Alla gamma 4xe, composta dai modelli Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee, capace di ottenere risultati commerciale importanti sul mercato, Jeep quest’anno ha affiancato Avenger, il primo SUV 100% elettrico del marchio, un altro modello, disponibile in Italia anche con motore benzina 1.2 da 100 CV, che s’appresta a recitare un ruolo di primo piano nei prossimi mesi nella strategia di continua trasformazione e crescita del brand.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)