Nuova Peugeot 3008: ecco come potrebbe apparire la terza generazione che debutterà a breve [VIDEO RENDER]

Un video ipotizza l'aspetto definitivo della nuova Peugeot 3008 che debutterà a breve

Nuova Peugeot 3008: ecco come potrebbe apparire la terza generazione che debutterà a breve [VIDEO RENDER]

Settembre dovrebbe essere il mese di debutto della nuova Peugeot 3008. Il popolare crossover della casa automobilistica del Leone che fino ad ora ha sempre avuto un grande successo sul mercato si appresta a far debuttare la terza generazione. Di questo modello sappiamo già diverse cose. Anche gli interni sono stati già rivelati dalla stessa Peugeot con le prime foto ufficiali.

Un video ipotizza l’aspetto definitivo della nuova Peugeot 3008

Per quanto riguarda il suo stile nuova Peugeot 3008 dovrebbe subire un profondo cambiamento assumendo le sembianze di un SUV coupé. Il modello della casa automobilistica del Leone avrà dunque un look decisamente più sportivo della versione attuale. La grande novità di questa nuova generazione è che sarà il primo modello di Stellantis ad adottare la piattaforma STLA Medium. Altra novità è che il SUV avrà alcune versioni completamente elettriche con potenze che andranno da 218 e 388 CV con batteria da 98 kWh e autonomia fino a quasi 700 km. Per quanto riguarda la gamma dei motori sicura la presenza anche di versioni ibride mild e plug-in. 

A proposito dello stile della nuova Peugeot 3008, il creatore digitale Ascariss Design sul suo canale di YouTube nei giorni scorsi ha pubblicato un video render che mostra come potrebbe apparire il design di questo modello quando finalmente sarà svelato. Vedremo dunque da qui al giorno del debutto quali ulteriori novità emergeranno a proposito di questo atteso modello che continuerà ad essere protagonista nella gamma di Peugeot ancora per molto tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)