Jeep: la gamma 4xe pronta a brillare sulle piste di Cervinia per i 105XMasters

Il tour proseguirà poi a Sestriere per concludersi a Moena

Jeep: la gamma 4xe pronta a brillare sulle piste di Cervinia per i 105XMasters

Il “Winter Tour” di 105XMasters prosegue con entusiasmo, toccando le stazioni sciistiche più celebri d’Italia. Dopo aver riscosso grande successo a Prato Nevoso, il tour si appresta a raggiungere Cervinia, in Valle d’Aosta, il 10 e l’11 febbraio. L’evento promette due giorni di intrattenimento ad alta quota, con un mix di musica, snowboard, sci, snowbike e la presenza di celebri DJ di Radio 105 come Dario Micolani, Francesco Giardina e Valter Fargetta. Il programma include una tappa della Coppa Italia di Snowboard, proseguendo la tradizione sportiva del festival.

Jeep protagonista dell’evento

Jeep, confermatosi leader nel mercato SUV in Italia, sarà protagonista con la sua gamma 4xe Plug-In Hybrid, evidenziando il proprio impegno verso la mobilità sostenibile. I partecipanti avranno l’opportunità di testare i modelli Compass 4xe, Renegade 4xe, Wrangler 4xe e Grand Cherokee 4xe, simboli della transizione ecologica del marchio. Dopo Cervinia, il tour continuerà a Sestriere e si concluderà a Moena, offrendo un mix unico di sport, musica e impegno ambientale nelle più belle località sciistiche italiane.

Jeep Renegade 4xe

La gamma di SUV Jeep 4xe era già stata autentica protagonista nelle prime fasi del “Winter Tour” di 105XMasters. Dopo le prime due tappe a Canazei e Bardonecchia lo scorso weekend l’evento era appunto arrivato a Prato Nevoso. In quell’occasione oltre alle classiche attività come lo snowboard, lo sci e lo snowbike, il fine settimana aveva offerto emozionanti opportunità sportive, tra cui l’Airboarding. Una disciplina consente ai più audaci di scendere le piste reclinati su un bodyboard, un sofisticato cuscino gonfiabile progettato per scivolare sulla neve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)