Jeep lancia un concorso per scegliere il nome della Wagoneer elettrica
Partito oggi il concorso per scegliere il nome della versione elettrica di Wagoneer
Jeep nei mesi scorsi ha mostrato le prime immagini di quella che all’epoca definì come Wagoneer S, versione completamente elettrica del celebre modello. A proposito di questa auto, oggi la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha lanciato un concorso per far scegliere ai suoi fan il nome da dare a questo futuro modello, che secondo indiscrezioni potrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2025 e che sarà venduto anche in Europa.
Jeep lancia oggi il concorso per determinare il nome della versione elettrica di Wagoneer
Questo futuro SUV di Jeep sarà offerto esclusivamente come BEV, con un’autonomia stimata dal produttore di circa 700 km con una singola carica, 600 CV di potenza e un’accelerazione da 0 a 100 km orari di circa 3,5 secondi. Un viaggio sugli sci al Jackson Hole Mountain Resort per quattro persone verrà assegnato al fan che parteciperà al concorso e il cui nome sarà selezionato. Il primo premio include biglietto aereo, alloggio, skipass, noleggio, guida o istruzione e una carta regalo da $ 1.000 per il negozio al dettaglio (per un valore totale di $ 40.000). Il concorso parte oggi e dura fino al prossimo 2 dicembre.
In base a quanto anticipato da Jeep nei mesi scorsi, la produzione del nuovissimo Wagoneer BEV inizierà nel 2024 in Nord America. I clienti negli Stati Uniti potranno effettuare una prenotazione per questo modello Wagoneer completamente elettrico all’inizio del 2023.
Seguici qui