Jeep: Novella Varzi è la nuova Country Manager in Italia

Importante nomina in Italia per la casa automobilistica di Stellantis

Jeep: Novella Varzi è la nuova Country Manager in Italia

Importante novità per Jeep in Italia. Nelle scorse ore la casa automobilistica americana di Stellantis ha annunciato che nell’ambito delle trasformazione all’organizzazione del gruppo nel nostro paese, Novella Varzi è stata nominata Country Manager del marchio in Italia. Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Varzi ha una grande esperienza nel settore delle vendite e del marketing.

Novella Varzi è la nuova Country Manager di Jeep in Italia

La nuova Country manager di Jeep in Italia ha ricoperto vari incarichi prima in Fiat Group, poi in Fiat Chrysler e oggi in Stellantis. Dopo aver avuto la responsabilità nella gestione di diversi importanti mercati europei, Varzi è tornata in Italia dove ha assunto la posizione di responsabile commerciale dei marchi FIAT, Abarth e Lancia nel Nord Ovest del paese.

Successivamente, dopo un’esperienza in Benelux, è stata anche  direttrice vendite per Alfa Romeo e Jeep per poi concentrarsi esclusivamente su Jeep. La sua nomina rappresenterà un forte contributo alla realizzazione del percorso della casa americana verso la “Libertà a zero emissioni”. Ricordiamo infine che Novella Varzi succede a Alessandro Grosso che nel frattempo dopo aver ottenuto ottimi risultati in questo ruolo, ha assunto la posizione di responsabile Sales Mainstream & Car Flow.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)