Jeep: oggi guidi Renegade, domani Compass!

L'operazione promozionale si chiama Bridge Compass

In occasione del lancio della nuova Jeep Compass, previsto nella seconda metà del 2017, il brand americano ha messo a punto un'offerta di pre lancio innovativa per i primi clienti che acquisteranno la Opening Edition in anteprima rispetto alla presentazione al Salone di Ginevra.
Jeep: oggi guidi Renegade, domani Compass!

Jeep – Originale iniziativa commerciale del brand americano che propone ai suoi clienti di poter guidare due auto pur comprandone solo una! In effetti il marchio appartenente al Gruppo FCA ha avuto una trovata promozionale molto interessante che permette di ordinare un modello inedito e, nell’attesa dell’arrivo di quest’ultimo, poter guidare un altro modello già di successo del marchio. Nello specifico l’inedito modello è la Compass, mentre quello di successo è la Renegade.

Ma come funziona questa iniziativa? Innanzitutto questa trovata commerciale si chiama Bridge Compass ed è nata proprio con l’intento di creare un ponte per colmare i mesi che separeranno i nuovi clienti dal mettersi al volante della nuova Jeep Compass. L’inedito Suv medio di Jeep debutterà al Salone di Ginevra a Marzo, ma non sarà disponibile sul mercato se non nella seconda metà del 2017. Jeep, giustamente, per non lasciarsi sfuggire le vendite di quei clienti che pur volendo comprare subito la Compass non sarebbero disposti ad aspettare tanto tempo per l’arrivo della vettura, ha ben pensato di mettere a loro disposizione una Jeep Renegade.

La Renegade, infatti, verrà messa a disposizione da Jeep senza alcuna aggiunta di carattere economico e a titolo completamente gratuito nell’intervallo di tempo tra l’acquisto e l’arrivo della nuova Compass. In tal modo secondo Jeep i clienti otterranno due benefici: l’opportunità di sperimentare l’autentico spirito del marchio attraverso la Renegade in attesa di ricevere la Compass e, non meno importante, evitare di rimanere senza auto per tanti mesi in attesa della vettura nuova. Chiaramente l’operazione Bridge Compass è riservata ai clienti che acquisteranno la nuova Compass in allestimento Opening Edition in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale europea al prossimo Salone di Ginevra. 

La Jeep Compass Opening Edition è la versione di lancio di questa nuova vettura che presenta una dotazione di serie estremamente completa che comprende: airbag frontali, laterali e a tendina, antifurto interno, barre portatutto, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18’’, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7’’, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4’’, Smart key con “start button”, specchietto interno elettrocromatico, vernice metallizzata,  vetri oscurati e volante rivestito in pelle.

A livello tecnico la Jeep Compass Opening Edition sarà equipaggiata con il propulsore 2.0 Multijet 140 cv 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce, in grado di garantire un’eccellente dinamica di guida su strada e le rinomate prestazioni off-road al top della categoria. Le colorazioni disponibili per la Opening Edition sono Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White tristrato (quest’ultime due tinte possono anche essere abbinate al tetto nero a contrasto che è a listino l’unico optional a pagamento del valore di 450 euro). Il prezzo di pre lancio della nuova Jeep Compass Opening Edition è di 37.750 euro comprensivo anche della vernice metallizzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)