Jeep protagonista agli “Xmasters” con la gamma 4xe e l’elettrica Avenger

Appuntamento a Senigallia dal 15 al 23 luglio

Jeep protagonista agli “Xmasters” con la gamma 4xe e l’elettrica Avenger

Jeep scalda i motori in vista della partecipazione alla dodicesima edizione di “Xmasters“, il divertente appuntamento estivo in programma a Senigallia dal 15 al 23 luglio.

La manifestazione, che avrà come testimonial green d’eccezione il pluridecorato campione di surf Roberto D’Amico, che sarà a Senigallia domenica 16 luglio, ha nella Green Area il suo cuore pulsante e sostenibile: qui quotidianamente si terranno allenamenti e lezioni di yoga a partire dalle 6:30 del mattino. XMasters, evento plastic free, quest’anno offrirà la possibilità di testare e-surf ed e-foil, oltre alla possibilità di praticare diversi sporti acquatici tra cui surf, kytesurf e sup.

Emozioni off-road in riva al mare

E in tema di sostenibilità, grande protagonista dell’evento sarà Jeep che mettere in mostra le sue ultime novità più green, come la gamma di SUV 4xe Plug-in Hybrid e il crossover compatto 100% elettrico Avenger, tutte proposte particolarmente apprezzate dal mercato come testimoniano anche gli ottimi risultati di vendita del mese di giugno.

Tra le attività più emozionanti dell’edizione 2023 degli Xmasters c’è l’off-road in riva al mare a bordo dei SUV Jeep con tecnologia ibrida 4xe, lungo un tracciato in grado di esaltare le doti fuoristradistiche dei diversi modelli. Un innovativa e sostenibile trazione integrale, che rinnova il consueto spirito avventuriero di Jeep, che equipaggia i SUV “made in Italy” Compass e Renegade, l’iconica Wrangler 4xe e l’ammiraglia Grand Cherokee 4xe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)