Jeep protagonista al Super Bowl con “Electric Boogie” [VIDEO]

Lo spot della durata di un minuto celebra l'espansione della gamma elettrica del marchio

Jeep protagonista al Super Bowl con “Electric Boogie” [VIDEO]

Jeep sarà protagonista al Super Bowl 2023 con uno spot pubblicitario della durata di un minuto intitolato “Electric Boogie“. In questo spot la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis celebra l’espansione della sua gamma elettrificata. Debuttando sui social media oggi e successivamente durante il Big Game, lo spot presenta i veicoli elettrici ibridi plug-in Jeep Wrangler 4xe e Grand Cherokee 4xe del marchio con specie provenienti da tutto il regno animale che ballano al ritmo del nuovo brano “Electric Boogie”.

Con lo spot “Electric Boogie” Jeep protagonista al Super Bowl 2023

Electric Boogie” può essere visto sui canali dei social media del marchio. È stato creato, da zero, per essere sfruttato a livello globale per supportare il lancio del portafoglio elettrificato globale del marchio Jeep. Christian Meunier, CEO del marchio Jeep ha dichiarato: “Questa nuova campagna mette in mostra il nostro portafoglio globale di elettrificazione 4xe catturando e celebrando lo spirito divertente e gioioso del marchio Jeep”.

Jeep ha riunito Griffiths, autore originale del brano, con l’artista e produttore reggae giamaicano Shaggy, guidato da Martin Kierszenbaum/Cherrytree Music Company, per creare una versione modernizzata della canzone per celebrare i 40 anni dalla sua uscita originale. Nella traccia sono presenti anche tre artisti reggae giamaicani emergenti, Amber Lee, Jamila Falak e Moyann, per i quali Griffiths ha agito come mentore.

Jeep

La campagna “Electric Boogie” è stata creata dal marchio Jeep in collaborazione con l’agenzia Highdive con sede a Chicago, e segue le orme dell’acclamato spot del marchio dello scorso anno, Earth Odyssey. Lo spot supporta gli sforzi di elettrificazione globale del marchio Jeep, che ha recentemente annunciato un piano completo per la sua prossima generazione di veicoli 4xe completamente elettrici come parte di una trasformazione sostenibile. Il piano prevede l’introduzione di quattro SUV completamente elettrici in Nord America e in Europa entro la fine del 2025. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)