Ram 1500 REV: il pickup elettrico svelato nello spot per il Super Bowl 2023 [VIDEO]

Ram ha approfittato dello spot per il Super Bowl per rivelare il suo pickup elettrico

Ram 1500 REV: il pickup elettrico svelato nello spot per il Super Bowl 2023 [VIDEO]

Ram 1500 REV è stato finalmente svelato nella sua versione di produzione. Poche ore prima del suo debutto globale in una pubblicità al Super Bowl di quest’anno, Ram ha presentato ufficialmente il suo nuovo modello, che come sappiamo arriverà sul mercato nel 2024 e sarà il primo pick-up completamente elettrico del marchio di Stellantis.

Ecco le prime immagini del pickup elettrico Ram 1500 REV

Il video di 60 secondi mostra il Ram 1500 REV solo in una piccola sezione alla fine e non rivela alcuna informazione rilevante sul primo pick-up elettrico al 100% del marchio.  Il veicolo ricorda il concept ma rispetto a questo sembra avere un aspetto più classico.

Non a caso ricorda molto anche l’attuale pick-up Ram 1500, che ha un motore a combustione interna tradizionale. Interessante il breve passaggio in cui lo spot mostra l’abitacolo. Come il concept l’auto ottiene un touchscreen integrato verticalmente. Accanto sembra esserci un quadro strumenti. L’auto ha anche un display davanti al posto del passeggero anteriore.

Per la prima mondiale del Ram 1500 REV la casa americana ha annunciato un esclusivo programma di abbonamento, Rev Insider +, che è ora disponibile per i consumatori per prenotare il proprio posto in fila e diventare parte della Rivoluzione di Ram.

Per una quota rimborsabile una tantum di 100 dollari, i membri di Rev Insider + possono usufruire di vantaggi come prenotazioni di pre-ordine, accesso esclusivo a eventi, notizie e informazioni inedite sul Ram 1500 REV. I consumatori possono visitare RamREV.com per saperne di più sul nuovissimo pickup, vedere le immagini appena rilasciate e assicurarsi un posto per il preordine.

Ram 1500 REV

Ram 1500 REV dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno. Con questa aggiunta elettrificata, Ram ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel soddisfare le esigenze degli acquirenti di pickup fornendo veicoli di alto livello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)