Jeep protagonista nella seconda tappa del “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show”
Colori d'estate, ritmo e voglia d'avventura
Sport, vitalità e atmosfere estive a Senigallia (AN) nella seconda delle tre tappe del “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show” e Jeep è presente con Wrangler e Renegade, dando agli appassionati la possibilità di provare le qualità stradali e off-road che da sempre contraddistinguono la produzione del marchio.
Il terzo appuntamento, degli altrettanti in programma, è prevista a Riccione dal 27 agosto al 4 settembre.
Nella tappa sulla costa marchigiana, sono stati 1.500 i presenti, amanti di active sport, interessati a testare le caratteristiche dei SUV della casa americana su un apposito percorso preparato sulla spiaggia. Assieme al noto Wrangler anche l’altrettanto conosciuto Renegade, il veicolo più compatto realizzato in Italia, dalle performance altamente spiccate per la sua categoria.
Nella zona dedicata a Jeep, su una superficie di circa 1.000 metri quadri, oltre al percorso erano ospitate aree dedicate al divertimento e un ampio stand della casa, ricordando anche il 75° anniversario del marchio. Diverse attività per gli appassionati di sport dinamici, che osservando gli specialisti di motocross freestyle volteggianti su una Wrangler, hanno potuto sfidare anche un esemplare di Renegade nel tiro alla fune o effettuare acrobazie su una Slackline, o fettuccia, posta tra un Wrangler e un Renegade, secondo le indicazioni fornite.
Nell’occasione i presenti si sono dedicati anche a prove di vario tipo e più discipline e specialità agonistiche, tra le quali: paracadutismo, kite surf, sup, wake board, motocross freestyle, slackline, skate board, legate al mondo degli active sport. Cuori pulsanti dell’iniziativa che associa passioni, voglia di divertirsi e vitalità estiva.
Seguici qui