Jeep e Ram: al SEMA Show 2022 debutteranno tre nuovi concept [TEASER]

Saranno presentati da Mopar

Jeep e Ram: al SEMA Show 2022 debutteranno tre nuovi concept [TEASER]

Stellantis ha condiviso nelle scorse ore alcuni bozzetti che mostrano in anteprima le concept car di Jeep e Ram che saranno presentate da Mopar al SEMA Show 2022 di Las Vegas (1-4 novembre). Non è ancora chiaro al momento se verranno svelati due o tre concept.

Il primo sembra chiaramente una Jeep, forse ispirata all’iconica Wrangler sotto forma di un veicolo off-road con grossi pneumatici da fuoristrada e senza portiere. Il misterioso veicolo presenta un elegante verniciatura bicolore arancio e nero e la scritta SURGE con la “e” finale in blu come il logo 4xe. Questa, assieme al badge EV davanti alla portiera, suggerisce che sarà un concept elettrico.

Mopar concept SEMA Show 2022

Ci saranno anche uno o due pick-up di Ram

Altri due bozzetti fanno riferimento a veicoli di Ram. Entrambi presentano una tonalità bicolore e uno di questi è in bianco e nero. Il bozzetto della tre quarti posteriore del pick-up rivela un box da tetto che avvolge i lati del cassone. Inoltre, possiamo vedere degli pneumatici robusti, i quali suggeriscono che questo sarà un concept incentrato principalmente sull’overlanding.

Il nuovo concept Ram in giallo brillante, invece, dispone di un cofano sporgente con tre luci. Oltre a questi veicoli, Mopar parteciperà al SEMA Show 2022 con una serie di nuovi componenti ad alte prestazioni.

Mopar concept SEMA Show 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)