Nuova Fiat 600: in Francia la immaginano così [RENDER]

La vettura nascerà sulla piattaforma CMP di Stellantis

Nuova Fiat 600: in Francia la immaginano così [RENDER]

Nuova Fiat 600 secondo indiscrezioni tutte da confermare potrebbe essere il nome del futuro SUV compatto che la casa automobilistica italiana produrrà a Tychy in Polonia insieme a Jeep Avenger e al futuro B-SUV di Alfa Romeo. A proposito di questa vettura, il suo debutto dovrebbe essere abbastanza vicino. Nei mesi scorsi il CEO di Stellantis Carlos Tavares aveva lasciato intendere che già nel primo trimestre del 2023 le prime immagini ufficiali di questa auto sarebbero state svelate.

Ecco come viene immaginato in Francia l’aspetto della nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 o come si chiamerà il futuro B-SUV di Fiat è considerato un modello molto importante per quanto concerne il futuro della principale casa automobilistica italiana che grazie a questo veicolo tornerà dopo molti anni in un segmento molto redditizio come il segmento B.

Nel frattempo sul web si moltiplicano i render che provano ad immaginare come sarà questa auto a pochi mesi dal suo debutto. L’ultima ipotesi è stata fatta nelle scorse ore dal sito francese l’Automobile-magazine che ha provato a immaginare il design di questo futuro SUV compatto che prenderà il posto della 500X nella gamma del brand di Torino. 

Ricordiamo infatti che la Fiat 500X si sposterà di segmento aumentando di dimensioni e probabilmente rimpiazzando anche la Fiat Tipo. Il render che vi mostriamo sta ricevendo molti apprezzamenti anche se più di qualcuno ritiene fin troppo “conservatore” nel design considerato che questa auto al pari della nuova Fiat Panda dovrebbe mostrare quello che sarà il futuro del marchio anche da un punto di vista stilistico.

3.7/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)