Jeep Renegade 2022: idea per il prossimo restyling [RENDER]
Look aggiornato in linea con i recenti modelli del brand
La Jeep Renegade è un modello di assoluto successo sul mercato, parliamo infatti della vettura che in questi anni ha trainato più di ogni altra la notevole crescita delle vendite del marchio americano del gruppo Stellantis.
Recentemente aggiornata con un facelift che ha dato una rinfrescata al look e alla dotazione tecnologica della vettura, la Jeep Renegade sarà senza dubbio una delle colonne portanti dell’offerta di Jeep sul mercato globale per tanti anni ancora.
Il render che immagina la futura Renegade
La proiezione al futuro della Jeep Renegade di porta dritti all’interpretazione stilistica immaginata dal designer Mirko Del Prete che ha realizzato il render qui sopra, attraverso il quale immagina come potrebbe svilupparsi un prossimo restyling del SUV compatto di Jeep, nonché modello d’ingresso della gamma.
Frontale in stile Grand Wagoneer
Il potenziale aggiornamento estetico della Jeep Renegade concretizzato in questo progetto digitale poggia sulle novità stilistiche che il marchio ha introdotto sui più recenti modelli lanciati sul mercato. Così ad esempio il nuovo Grand Wagoneer ispira le linee che disegnano il frontale rinnovato, con la feritoie verticali riviste, al quale si aggiungono nuove cromature sulle fiancate, paraurti verniciati in nero lucido e nuovo design per i cerchi delle ruote. Per quanto riguarda invece gli interni della futura Renegade, Del Prete ipotizza invece un’impostazione ripresa da quella che caratterizza l’abitacolo della nuova Jeep Compass recentemente svelata.
Seguici qui