Jeep Renegade 4xe: ad agosto in promozione da 249 euro al mese

Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare la versione ibrida del SUV di Jeep

Jeep Renegade 4xe: ad agosto in promozione da 249 euro al mese

Jeep Renegade 4xe è uno dei modelli ibridi più apprezzati nel nostro paese come dimostrano i dati ufficiali di vendita che vedono Jeep sempre più in prima fila tra le case automobilistiche che vendono più modelli elettrificati.

Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare Jeep Renegade 4xe

A proposito di Jeep Renegade 4xe, oggi vi segnaliamo che fino al prossimo 31 agosto, la vettura viene offerta in promozione da Jeep. L’iniziativa è valida fino alla fine del mese e solo in caso di permuta o rottamazione su un lotto limitato di vetture in pronta consegna. L’offerta di cui vi stiamo parlando riguarda la versione Limited con motore 1.3 4xe Plug-in Hybrid.

Questa versione di Jeep Renegade 4xe normalmente ha un prezzo di listino di 40.799  euro ma in promozione per tutto il mese viene offerta a 32.400 euro che diventano 31.400 euro ma solo nel caso in cui il cliente opti per l’acquisto mediante finanziamento JEEP Evo contributo Prezzo. Questa promozione è comprensiva dell’incentivo pari a 4 mila euro a fronte della contestuale rottamazione di un veicolo omologato in classe inferiore ad Euro 5, senza rottamazione l’incentivo è pari a 2 mila euro.

Sul sito di Jeep viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Jeep Renegade 4xe. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di 4.940 euro, 48 rate mensili di 249 euro e una Rata Finale Residua di 21.972,97 euro. Pertanto l’importo totale del credito è di  27.402,86 euro, gli Interessi ammontano a 6.355,11 euro mentre l’importo totale dovuto (escluso anticipo) è pari a 33.936,97 euro. Come sempre vi diciamo in questi casi, consultare il sito ufficiale di Jeep per avere maggiori dettagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)