Jeep Renegade conquista la Spagna: eletto “miglior SUV compatto 2015”
Modello che sta trainando la crescita del marchio sul mercato
La nuova Jeep Renegade, lanciata sul mercato pochi mesi fa, continua a raccogliere consensi sia in termini di vendite sul mercato che attraverso premi e riconoscimenti. L’ultimo in ordine cronologico arriva dalla Spagna, dove i colleghi di Coches.net hanno eletto la Renegade “miglior SUV compatto” dell’anno, dopo un concorso online in cui hanno votato oltre 80.000 utenti del sito specializzato iberico.
Nel 2015 la nuova Jeep Renegade ha iniziato l’anno con grandi ambizioni nel segmento dei SUV dove cerca di imporsi, come ha già saputo fare sul mercato spagnolo dove è uno dei modelli più venduti degli ultimi mesi. La Jeep Renegade MY 2015, oltre alla modernità del design e dei tratti estetici, aggiunge la grande affidabilità, confermata dalle cinque stelle Euro NCAP conquistate, e solidità strutturale.
La nuova Renegade, tra le principali artefici della crescita del numero di immatricolazioni del marchio Jeep negli ultimi mesi, propone una gamma di motorizzazioni di sostanza e brio che si traducono nel benzina MultiAir 1.6 litri e nel diesel MultiJet da 2.0 litri, entrambi in grado di sviluppare una potenza oltre i 170 CV. In più la Jeep Renegade tra le novità principali monta anche il nuovo cambio automatico a 9 marce.
Seguici qui