Nuova Renault Twingo, ti porta dove vuoi con #GuidaTu

Si inizia venerdì 27 e si chiude domenica 29 marzo

L’iniziativa "Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu" sbarca a Roma dopo aver fatto testare a Milano ben 1.980 volte le piccole citycar del marchio transalpino
Nuova Renault Twingo, ti porta dove vuoi con #GuidaTu

Nuova Renault Twingo – Dopo il successo di Milano le 100 nuove Renault Twingo arrivano a Roma. Per tutto il week-end del 27 – 29 marzo saranno, infatti, a disposizione per un test drive gratuito anche nella capitale.

L’iniziativa “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu” offre a chiunque lo desideri la possibilità di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili per guidare verso la meta preferita: shopping, aperitivo, brunch, discoteca o altro ancora. Le 100 nuove Renault Twingo appartengono alla flotta Europcar e sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu, presente sulle fiancate delle 100 auto. Nella tappa di Milano sono stati effettuati 1.980 test drive e l’hashtag dell’operazione #GuidaTu è diventato trending topic su Twitter a Milano.

Da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo gli utenti potranno, attraverso il sito www.nuovatwingo.it, individuare la Nuova Twingo più vicina e prenotarla. In alternativa, è anche possibile intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento. I clienti potranno mettersi al volante della piccola citycar del marchio francese e, approfittando dei preziosi suggerimenti del driver, sempre presente in ogni tragitto, potranno testare appieno le doti di agilità e comfort di vita a bordo di Nuova Renault Twingo.  Le 100 nuove Twingo protagoniste dell’evento, prima di essere messe a disposizione degli utenti, formeranno un suggestivo serpentone attraverso la città e sfileranno tutte insieme annunciando l’inizio dell’operazione #GuidaTu a Roma: partendo dalla sede di Renault Italia in via Tiburtina, la carovana delle 100 nuove Twingo passerà, venerdì 27 marzo, da San Giovanni in Laterano, Viale delle Terme di Caracalla, Colosseo, Circo Massimo, Lungotevere, Viale della Conciliazione e terminerà sul piazzale del Gianicolo.

Guidare nel traffico di Roma, si sa, non è sempre piacevole. Con quest’iniziativa vogliamo regalare un week-end di spensieratezza a tutti i romani che approfitteranno per provare in modo insolito e originale i benefici unici della nostra citycar. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poter prenotare una delle 100 nuove Twingo in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida. Sarà divertente vedere sfilare per la prima volta 100 nuove Twingo tutte insieme in una vera e propria “invasione” urbana”, ha detto Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine Renault Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • gabriele ha detto:

    certamente anticonvenzionale e ci ha pure la trazione dietro. una pubblicità senz altro in dovinata. c’ e’ solo da acquistarla.

Articoli correlati

Array
(
)
Renault Twingo E-Tech Electric | Com’è & Come VaRenault Twingo E-Tech Electric | Com’è & Come Va
Auto

Renault Twingo E-Tech Electric | Com’è & Come Va

Renault Twingo E-Tech Electric Urban Night: prova su strada, consumi, autonomia, batteria, scheda tecnica
Da sempre una delle citycar più amate dagli italiani, la Renault Twingo con il restyling della sua terza generazione, ha