Jeep Renegade MHEV 2023: FOTO SPIA della versione mild-hybrid

Evoluzione della gamma all'insegna dell'elettrificazione

Jeep Renegade MHEV 2023: FOTO SPIA della versione mild-hybrid

La gamma della Jeep Renegade potrebbe presto arricchirsi di una nuova motorizzazione. Aspettando la nuova generazione del SUV compatto, modello entry-level del marchio americano, che dovrebbe fare il suo debutto nel corso del prossimo anno, l’evoluzione di Jeep Renegade passerà quasi certamente da un presenza più marcata dell’elettrificazione all’interno della rosa propulsori che verrà proposta sul modello che negli ultimi anni ha trainato la costante crescita del brand.

Test su strada per la versione MHEV

Una possibile novità, che ci viene suggerita da alcune foto spia pubblicate dal carspotter Walter Vayr, riguarda la motorizzazione mild-hybrid. Le immagini mostrano infatti un prototipo della Jeep Renegade Limited che, come chiaramente indicato dall’adesivo sul parabrezza, monta un powertrain MHEV, dunque con tecnologia ibrida leggera ad elettrificare la motorizzazione che trova posto sotto il cofano. Tecnologia mild-hybrid che nel caso della Jeep Renegade affianca un propulsore endotermico da 1.5 litri. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati