Jeep Renegade Uncharted Edition, one-off videoludica di Garage Italia Customs [FOTO]

Esterni rivestiti da un innovativa vernice termocromatica

Jeep Renegade Uncharted Edition - Garage Italia Customs ha realizzato la speciale Jeep Renegade Uncharted Edition, esemplare unico personalizzato sia fuori che dentro per rendere omaggio alla celebre saga videoludica a pochi giorni dall'uscita del nuovo capitolo "Uncharted 4: Fine di un Ladro".

A pochi giorni dell’uscita di “Uncharted 4: Fine di un Ladro“, quarto capitolo della nota saga videoludica, Garage Italia Customs svela una speciale Jeep Renegade che rende omaggio al videogame d’azione. La vettura one-off, battezzata Jeep Renegade Uncharted Edition, celebra il gioco d’avventura dominato dal tema della ricerca di tesori nascosti non segnati sulle comuni mappe.

Proprio una mappa, più precisamente quella antica dell’Africa, ha fatto d’ispirazione al Centro Stile di Garage Italia Customs per la realizzazione della showcar. La Jeep Renegade Uncharted Edition si presenta con una carrozzeria “wrappata” da una pellicola tailormade che riproduce nel dettaglio gli elementi grafici dell’antica pergamena, elemento fondante del videogioco.

Gli esterni di questa speciale Renegade dispongono di un’innovativa vernice termocromica nera che oscura la mappa fino a svelarla gradualmente diventando sempre più trasparente con l’aumentare della temperatura, fino a scomparire totalmente raggiunti i 30 gradi. Quando la temperatura scende la Jeep Renegade torna nuovamente ad assumere la colorazione nera.

All’interno dell’abitacolo della Jeep Renegade Uncharted Edition sono numerosi i richiami al videogame, come la mappa riprodotta sulla pelle Nabuk Foglizzo che riveste il cruscotto e il motto dei pirati di Libertalia “For God and Liberty” ricamato sul tessuto tecnico cordura che avvolge la maniglia di fronte al passeggero. La selleria interna è in tipico look “avventura” con un mood legato al fascino degli oggetti vissuti e consumati dal tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)