Jeep: sabato 15 e domenica 16 giugno “Porte Aperte” in tutte le concessionarie in Italia

Riflettori puntati sulla tecnologia e-Hybrid che equipaggia Avenger oltre che le rinnovate Renegade e Compass

Jeep: sabato 15 e domenica 16 giugno “Porte Aperte” in tutte le concessionarie in Italia

Jeep Avenger è il SUV più popolare in Italia. Come risposta al grande entusiasmo attorno a questo modello la casa americana di Stellantis ha fatto sapere che tutti suoi i concessionari nel nostro paese  il 15 e 16 giugno effettueranno un week end di porte aperte. Durante il fine settimana, i visitatori avranno la possibilità di conoscere dal vivo la nuova tecnologia e-Hybrid che si trova nell’Avenger, in attesa del lancio della versione 4xe, che presto sarà svelato.

Il 15 e 16 giugno nuovo porte aperte in tutte le concessionarie Jeep in Italia

Jeep Avenger e-Hybrid è una versione assai innovativa del SUV compatto che rappresenta una sorta di punto di ingresso al mondo dell’elettrico. Con un sistema ibrido da 48 Volt, il SUV dispone di un motore tradizionale da 100 CV e un propulsore elettrico da 21 kW, con un cambio automatico a 6 rapporti. Questa configurazione assicura grande agilità e cosa importante riduce le emissioni. La batteria da 0,9 kWh, è stata collocata sotto il sedile del guidatore, e questo fa si che non ci sia un sacrificio per quanto concerne lo spazio interno. Il sistema da solo passa tra i diversi tipi di propulsione e si adatta alle diverse condizioni di guida, fornendo sempre efficienza e prestazioni ottimali.

Il sistema e-Hybrid ha fatto il suo ingresso di recente anche nelle gemme di Jeep Renegade e Compass MY24 assicurando una transizione senza interruzioni tra le diverse modalità di propulsione. Il motore turbo GSE T4 da 1.5 litri eroga 130 CV e 240 Nm di coppia, offrendo un equilibrio ottimale tra prestazioni e efficienza nel consumo di carburante. Jeep Avenger e-Hybrid

La tecnologia dispone inoltre di frenata rigenerativa e di un generatore di avviamento a cinghia che contribuiscono a ridurre le emissioni e a incrementare l’efficienza energetica. Presente anche una trasmissione supportata da un motore elettrico supplementare e una batteria da 48V, che fornisce l’energia necessaria per le funzioni ibride.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)