Jeep: sabato e domenica porte aperte in tutte le concessionarie

Tutti gli showroom Jeep in Italia aprono le porte nelle giornate di sabato e domenica

Jeep: sabato e domenica porte aperte in tutte le concessionarie

Arrivano importanti novità in Italia per Jeep. Nelle scorse ore la casa automobilistica americana ha fatto sapere che Sabato 21 e domenica 22 gennaio sarà possibile conoscere da vicino la gamma dei suoi SUV in tutti gli showroom italiani. I riflettori in particolare sono puntati sulla tecnologia 4xe Plug-In Hybrid, che come vi abbiamo scritto diverse volte in passato da due anni la più venduta in Italia nel mercato LEV, che oggi con Renegade e Compass beneficia degli incentivi statali.

Jeep: sabato 21 e domenica 22 gennaio porte aperte nelle concessionarie italiane

Gli incentivi riguardano anche molti allestimenti di Renegade e-hybrid e Compass e-hybrid: ad esempio, Compass e-hybrid in allestimento Longitude viene eccezionalmente offerto a 249 Euro al mese con due anni di manutenzione e due anni di estensione di garanzia inclusi nella rata.

Ovviamente, come è normale che sia, la grande attrazione della due giorni di porte aperte sarà l’ultima novità prevista nella gamma della casa americana. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Jeep Avenger. La vettura fresca di vittoria nel prestigioso premio Car of the Year 2023 oggi grazie agli incentivi statali è ancora più accessibile e pronta ad agevolare la transizione energetica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)