Stellantis Belgio: Stefan De Smet alla guida dell’unità B2B

Stellantis Belgium ha promosso Stefan De Smet al ruolo di nuovo Direttore B2B

Stellantis Belgio: Stefan De Smet alla guida dell’unità B2B

Stellantis Belgium ha promosso Stefan De Smet al ruolo di nuovo Direttore B2B. Prima di questo incarico, De Smet era il direttore delle vendite di Opel. De Smet ha una profonda conoscenza del settore automobilistico e una comprovata esperienza. Dopo aver conseguito un Master in Applied Economics, la sua carriera è iniziata in Renault BeLux, dopodiché è entrato a far parte di Land Rover come Sales and Regional Manager.

Stellantis Belgium ha promosso Stefan De Smet al ruolo di nuovo Direttore B2B

Nel 2008 si è trasferito in BMW, dove è cresciuto fino a diventare Direttore Marketing. È poi entrato a far parte di Stellantis nel 2018. La divisione belga di Stellantis era alla ricerca di un direttore B2B sostitutivo dopo l’uscita di Wim Rommel, sostituito ad interim da Denis Mulders. Procedendo sugli sforzi della flotta dei suoi predecessori, De Smet supervisiona i marchi Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Jeep, Opel e Peugeot, comprese le linee di veicoli commerciali ove applicabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)