Jeep sarà al fianco della Juventus nel suo appuntamento con la storia [FOTO]

Berlino verrà invasa da 50 Renegade "zebrate"

Tutte queste attività ribadiscono il forte legame con la Juventus, di cui Jeep è Official Sponsor da tre stagioni. Il sodalizio è nato nel 2012, quando, il 12 luglio, venne presentata ufficialmente la nuova maglia bianconera presso lo Juventus Stadium di Torino. Ora bianconeri e Jeep tenteranno di portare in italia l'ambita Champions League

Jeep – Jeep sarà accanto alla Juventus anche per la partita più importante del 2015. Una Renegade, infatti, accompagnerà i tifosi lungo la strada che da Torino porta a Berlino e animerà la vigilia “vestendo” di bianconero la capitale tedesca.

Quando quattro tifosi juventini utenti di BlaBlaCar, la più grande community di ridesharing al mondo su lunghe distanze, hanno vissuto lo stupore di trovare una Jeep Renegade “zebrata” di fronte allo Juventus Stadium. La Jeep è partita, poi, per raggiungere la capitale tedesca e i tifosi viaggeranno insieme documentando la loro trasferta con foto e tweet. Il racconto dell’itinerario e l’attesa del match clou verrà condiviso in tempo reale anche dai canali ufficiali di Blablacar e Jeep-People attraverso gli hashtag #ceneandiamoaberlino, #roadtoberlin, #forzaj e #BlaBlaJeep. La Jeep Renegade non passerà certo inosservata per le strade di Berlino, visto anche che una flotta di 50 esemplari zebrati è già pronta ad animare i luoghi più iconici della città, costituendo un’autentica attrazione per i passanti e le migliaia di tifosi che si riverseranno nella capitale. Come se non bastasse, alcune di queste vetture saranno guidate dagli X Ambassadors, la famosa band indie-rock statunitense che ha composto e cantato il brano “Renegades”, colonna sonora dell’ultima campagna di comunicazione dedicata al SUV compatto, che distribuiranno ai loro fan, a quelli della Juventus e ai berlinesi, i biglietti per un’esibizione in pieno stile “Renegades” che effettueranno sabato 6 dalle 19.

Inoltre, Jeep ha messo a disposizione di un tifoso speciale, Nicolò De Marchi, il grande tifoso bianconero che, qualora la Juventus avesse superato il Real Madrid in caso di vittoria, avrebbe dovuto raggiungere l’Olympiastadion a piedi, una Renegade che lo seguirà attraverso la Svizzera, il Liechtenstein e la Germania, per un totale di 1.100 chilometri, suddivisi in otto tappe. Nei passaggi più critici, come il valico delle Alpi, Nicolò avrà a disposizione 20 km a bordo di Renegade per ogni suo anno di passione bianconera: un totale di 440km. Chi non avrà modo di raggiungere la capitale tedesca potrà, invece, seguire tutte le attività Jeep collegandosi ai canali social ufficiali di Jeep-People e Jeep Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)