Nuova Smart ForFour, obiettivo comodità raggiunto [VIDEO]

Nel nuovo spot si "dimentica" di essere una quattro posti

A causa delle sue forme la nuova ForFour appare molto più piccola di quanto in realtà non sia, ma le sue misure combaciano in maniera impressionante con la vecchia Classe A, con una lunghezza di 3,5 metri, una larghezza di 1,6 e un’altezza massima di 1,55 metri

Nuova Smart ForFour – “Così smart da farti dimenticare che è una quattro posti. Nuova Smart ForFour. Allarga la tua idea di smart”. Sono bastati 30 secondi a Smart per far capire come il nuovo modello sia capace di allargare “gli orizzonti” dei suoi nuovi clienti. E’ apparso, infatti, in rete il nuovo spot della Smart ForFour, una vettura che vuole essere compatta e capiente allo stesso tempo.

La nuova Smart ForFour ha delle notevoli dimensioni, nonostante le apparenze. Infatti, al primo impatto il nuovo modello sembra molto più piccolo di quanto in realtà non sia, ma la sua lunghezza è pari a 3,5 metri, la larghezza a 1,6 e l’altezza massima è di 1,55 metri. Si tratta di una vettura concepita per sfruttare al meglio lo spazio messo a disposizione, che secondo i dati ufficiali di Daimler raggiunge una percentuale del 77%, il che la rende di fatto l’auto migliore in questa particolare capacità. Ottime anche le dimensioni del bagagliaio della nuova Smart ForFour, si parte, infatti, da un minimo di 255 litri (con cappelliera) fino ad un apice di ben 975 litri con i sedili abbattuti. La fila posteriore dei sedili della nuova Smart ForFour è ben congegnata, visto che è omologata per due posti extra e presenta anche un comodo porta oggetti al centro. L’accesso a questa fila, inoltre, è particolarmente facile grazie all’apertura ad angolo di 90° delle portiere. Insomma, se l’obiettivo era la comodità, questo è stato senza dubbio raggiunto.

La nuova Smart ForFour con il motore da 90 CV omologato Euro 6 parte da 14.750 euro, per il quale si avrà diritto alla versione Youngster.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)