Jeep: teaser numero 6 per l’Easter Safari 2022

Sesto teaser di Jeep per l'Easter Safari di aprile

Jeep: teaser numero 6 per l’Easter Safari 2022

Jeep sta preparando un grande Easter Safari quest’anno. L’evento, che come ogni anno si terrà nel periodo pasquale, si svolgerà a Moab nello Utah. Nelle scorse ore la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha rivelato un nuovo teaser di uno dei prototipi che mostrerà in quell’evento. Si tratta della sesta immagine pubblicata dal produttore nel giro di poche settimane.

Jeep mostra un nuovo teaser per l’Easer Safari 2022

In programma dal 9 al 17 aprile 2022 e ospitato dal Red Rock 4-Wheelers club di Moab, l’Easter Jeep Safari attira migliaia di appassionati di 4×4 e fuoristrada. Il marchio statunitense non ha divulgato i dettagli su ciò che presenterà per questa manifestazione, ma ha confermato che parteciperà all’evento con concetti pubblicizzati come “più grandi, migliori, più ecologici, più veloci e ultra-capaci”.

L’ultima immagine pubblicata riguarda il concetto Magneto. Si tratta di un fuoristrada completamente elettrico che è stato mostrato all’evento dell’anno scorso. In base a questa immagine sembra che Jeep abbia in serbo per il 2022 una nuova versione soprannominata “Magneto 2.0”.

Non sappiamo come Jeep possa modificare il Magneto originale, che abbinava una trasmissione elettrica con una trasmissione manuale. Dal messaggio che accompagna la pubblicazione del teaser si intuisce che la casa automobilistica intenda mostrare una versione del suo concept ancora più estrema di quella mostrata lo scorso anno. Vedremo dunque che novità trapeleranno a proposito di questo prototipo il prossimo mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)