Jeep Wagoneer S: trapelate per errore le prime due immagini del SUV [FOTO]
Ecco le prime immagini della nuova Jeep Wagoneer S che debutterà in autunno
Jeep Wagoneer S sarà disponibile negli USA in autunno e nei giorni scorsi Jeep aveva mostrato la prima immagine teaser. Nelle scorse ore però sul web sono apparse le prime foto del nuovo SUV senza più alcun camuffamento. A quanto pare si sarebbe trattato di un errore dei canali social della casa americana in Nord America. Le due foto infatti dopo pochi minuti sono state cancellate, ma molti tra i fan del brand si sono accorti della loro presenza e ovviamente le immagini hanno iniziato a circolare sul web.
Ecco le prime immagini della nuova Jeep Wagoneer S che debutterà in autunno
Jeep Wagoneer S è il nuovo SUV elettrico di lusso che la casa americana aveva già mostrato in versione concept negli scorsi anni ma che adesso si appresta finalmente ad arrivare sul mercato prima negli USA e poi, molto probabilmente nel 2025, anche in Europa. Il nuovo modello di Jeep dovrebbe essere prodotto a Toluca in Messico insieme alla futura Jeep Recon e alla nuova Grand Cherokee.
Le due fotografie evidenziano la notevole somiglianza tra la versione di produzione della Jeep Wagoneer S e il concept presentato da Jeep nel 2022. È altresì evidente l’influenza di alcuni dei suoi concorrenti, come la Range Rover Velar. Le immagini rivelano un SUV di classe con un distintivo e facilmente riconoscibile frontale Jeep. Tra le altre cose che si notano, spicca la presenza di maniglie delle porte a filo e luci posteriori che avvolgono elegantemente la parte posteriore. Dettagli in nero lucido si trovano sul paraurti inferiore posteriore e sui rivestimenti del parafango.
La parte posteriore si caratterizza per una linea discendente e per la presenza di uno spoiler flottante che conferisce al SUV un design audace. Ricordiamo che Jeep Wagoneer S avrà una lunghezza intorno ai 4,9 m. Questo veicolo sarà dotato di trazione integrale è di un motore elettrico da 800 volt con potenza di circa 600 cavalli. Per quanto riguarda la sua autonomia dovrebbe superare i 600 km.
Seguici qui